Ciascun Cliente è seguito con il più alto standard di attenzione, di riguardo e di impegno, al di là della dimensione e dell’oggettivo valore della pratica da svolgere. L’avvocato Antonio Borrasi accompagna e sostiene tutti i suoi Clienti, assistendoli per tutto l’itinerario della pratica e suggerendo le migliori e le più adeguate risposte a ogni tipo di problema. Ogni situazione sarà analizzata e valutata in modo tale da assicurare una risoluzione quanto più efficace, giusta e rispondente alle esigenze del Cliente.

A tutti i Clienti si garantisce un rapporto di lavoro fondato sulla totale trasparenza in merito a ogni minimo aspetto relativo all’iter della pratica, nonché sulla discrezione e sul rispetto dei dati sensibili; si assicurano, inoltre, la chiarezza e la rapidità dell’avvio della pratica, col proposito di costruire un rapporto di assoluta fiducia, di affidabilità e di piena disponibilità nei riguardi di ciascun assistito.

In caso di conflittualità manifesta o realmente inevitabile, l’avvocato Borrasi provvede ad affrontare e a gestire il contenzioso nel miglior modo possibile, anche e soprattutto facendo ricorso a soluzioni alternative a quelle della giustizia ordinaria come, ad esempio, la conciliazione professionale e l’arbitrato, ponendo particolare attenzione alla prevenzione di controversie future.

Il primo incontro conoscitivo con il Cliente è totalmente gratuito, così come gratuita e non impegnativa sarà l’eventuale proposta di preventivo che dovesse essere sottoposta.

All’inizio di ogni rapporto di lavoro e al di là della durata e del valore dell’attività professionale che sarà offerta, l’avvocato Borrasi presenterà al Cliente una dettagliata lettera d’incarico nella quale, all’insegna del rispetto e della massima trasparenza, saranno chiaramente illustrati i contenuti, i termini e i costi delle prestazioni professionali che saranno svolte.

In particolare, la parcellazione della prestazione professionale effettuata dall’avvocato Borrasi e le modalità di pagamento della stessa saranno sempre anticipatamente spiegate, stabilite e decise in assoluto accordo con il Cliente, offrendo a quest’ultimo la più ampia possibilità di erogazione (anche scandita in più fasi) del pagamento pattuito.

L’avvocato Antonio Borrasi, in 11 anni di carriera, ha avuto modo di  entrare in contatto con molteplici esperti (notai, ingegneri, medici legali, commercialisti) dei quali ha potuto constatare de visu la professionalità: con essi ha allacciato sempre ottimi, proficui e continuativi  rapporti di collaborazione. Pertanto, è in grado di offrire un servizio all'insegna della completezza e della più qualificata competenza professionale.